messo doppio click per aprire analisi

This commit is contained in:
VALLONGOL 2025-11-17 12:54:17 +01:00
parent f4bb0184e2
commit 63e86f2dc9
2 changed files with 7 additions and 4 deletions

View File

@ -315,6 +315,9 @@ class MainView(tk.Tk):
self.analysis_tree.column("scenario", width=200) self.analysis_tree.column("scenario", width=200)
self.analysis_tree.column("duration", width=80, anchor=tk.E) self.analysis_tree.column("duration", width=80, anchor=tk.E)
# Bind double-click to open analysis
self.analysis_tree.bind("<Double-Button-1>", lambda e: self._on_analyze_run())
# Use grid inside the container to place tree + scrollbars # Use grid inside the container to place tree + scrollbars
tree_container.grid_rowconfigure(0, weight=1) tree_container.grid_rowconfigure(0, weight=1)
tree_container.grid_columnconfigure(0, weight=1) tree_container.grid_columnconfigure(0, weight=1)

View File

@ -23,7 +23,7 @@
- [ ] Aggiungere comunicazione con simulatore mathlab. Invece di mandare informazioni al server devo salvare in locale in una cartella un file csv con dentro le informazioni dei target da simulare. - [ ] Aggiungere comunicazione con simulatore mathlab. Invece di mandare informazioni al server devo salvare in locale in una cartella un file csv con dentro le informazioni dei target da simulare.
<timetag>_<nome_scenario>.csv <timetag>_<nome_scenario>.csv
-[ ] aggiungere all'analisi di performance tutti i campioni e non solo gli ultimi 20 -[X] aggiungere all'analisi di performance tutti i campioni e non solo gli ultimi 20
@ -36,7 +36,7 @@
- [X] quando è finita la simulazione i target nella tabella si devono fermare all'ultima posizione scambiata. - [X] quando è finita la simulazione i target nella tabella si devono fermare all'ultima posizione scambiata.
- [ ] quando la traiettoria si ferma deve comparire la x gialla e non deve sparire a fine simulazione - [ ] quando la traiettoria si ferma deve comparire la x gialla e non deve sparire a fine simulazione
- [X] IMPORTANTE: verificare la rotazione dei target quando durante la simulazione ruota l'aereo, in questo caso se ruota l'aereo ed i target sono parttiti con un certo angolo rispetto allo 0, poi la traiettoria dei target deve essere aggiornata rispetto al momento iniziale e non calcolata ad ogni step di rotazione. Al momento dello start, devo memorizzare l'angolo di rotazione dell'aereo e quindi quello è l'angolo con cui dovranno essere aggiornate sempre le traiettorie dei target e non quella corrente dell'aereo che potrà girare dove vuole ma a quel punto le tracce sono partite e quindi seguiranno la loro strada. - [X] IMPORTANTE: verificare la rotazione dei target quando durante la simulazione ruota l'aereo, in questo caso se ruota l'aereo ed i target sono parttiti con un certo angolo rispetto allo 0, poi la traiettoria dei target deve essere aggiornata rispetto al momento iniziale e non calcolata ad ogni step di rotazione. Al momento dello start, devo memorizzare l'angolo di rotazione dell'aereo e quindi quello è l'angolo con cui dovranno essere aggiornate sempre le traiettorie dei target e non quella corrente dell'aereo che potrà girare dove vuole ma a quel punto le tracce sono partite e quindi seguiranno la loro strada.
- [ ] salvare i dati di perfomance della simulazione in altro file per evitare di appesantire file di salvataggio simulazione - [x] salvare i dati di perfomance della simulazione in altro file per evitare di appesantire file di salvataggio simulazione
- [ ] caricare solo i dati dei file ce ci interessano quando passo all'analisi - [x] caricare solo i dati dei file ce ci interessano quando passo all'analisi
- [ ] verificare nel caso di simulazione su server come mai le talenze ballano così tanto. - [ ] verificare nel caso di simulazione su server come mai le talenze ballano così tanto.
- [ ] al posto di mettere il timestamp, nei grafici mettiamo il tempo relativo al punto di partenza della simulazione visualizzata, così da avere un riferimento effettico tra il tempo del punto in oggetto e l'inizio della simulazione (poter dire "dopo 10 secondi succede questo", con i timetag la cosa non è immediata) - [x] al posto di mettere il timestamp, nei grafici mettiamo il tempo relativo al punto di partenza della simulazione visualizzata, così da avere un riferimento effettico tra il tempo del punto in oggetto e l'inizio della simulazione (poter dire "dopo 10 secondi succede questo", con i timetag la cosa non è immediata)